domenica 28 gennaio 2007

INVITI cinema teatro mostre danza concerti eventi

non solo nella bacheca dell'atrio ma anche qui....

4 commenti:

Unknown ha detto...

Siete curiosi di sapere che aspetto avrà la chiesa russa di Santa Caterina d'Alessandria, che stanno costruendo affianco alle nostre case? Tutte le risposte su:
http://www.mospat.it

Anonimo ha detto...

Ciao sono anch'io un nuovo inquilino del condominio anche se non ho capito ancora se della scala A o B. Complimenti a te Gloria per le stupende iniziative che stai cercando si portare avanti.Perchè tra le tante non organizziamo una serata al teatro Ghione?

Giò ha detto...

Se la mia stampante non mi abbandona metterò qualcosa in bacheca intanto vi avverto di due appuntamenti di cui mi sto occupando:


Uno spettacolo teatrale inserito nel programma della settima edizione della rassegna di corti teatrali “Schegge d’autore”, una rivisitazione curiosa del peccato originale che andrà in scena Venerdi, sabato e domenica 11-12-13 maggio al Teatro Colosseo alle ore 21 (circa, anche più tardi), lo spettacolo scritto e diretto da Vittorio Pavoncello “Il cibo dell’altro ovvero Il paradiso del gourmand”, e ha come interpreti Giuseppe Lorin e Shulamith Orvieto.

E una manifestazione culturale: “Tutti insieme diversamente, 2” che si terrà martedì 15 maggio alla Casa del Jazz di Roma (Viale di Porta Ardeatina, 55) dalle ore 19 alle ore 23. L’evento, pensato l’anno scorso per presentare il bando di concorso del Premio giornalistico Claudio Accardi, quest’anno vuole far incontrare frammenti di culture diverse e presenta la Cina, l’Islam e le periferie. Verranno fatte vedere piccole tessere di queste culture, spesso poco conosciute in modo approfondito e percepite come ostili, grazie anche ai luoghi comuni veicolati dai mass media. Lo scopo della manifestazione è combattere questi pregiudizi grazie a testimonianze dirette di persone che vivono nel nostro paese e ad esibizioni artistiche che si alterneranno sul palco in tre sezioni intitolate “L’Altra Cina”, “Sulle ali del velo” e “I silenzi della periferia”. Apriranno la manifestazione gli interventi di: Jean-Léonard Touadi, Assessore alle le politiche giovanili, ai rapporti con le Università e alla sicurezza del Comune di Roma e Franca Eckert Coen delegata del sindaco di Roma alle politiche della multietnicità e dell’intercultura.
Durante la serata verrà presentata la quarta edizione del Premio giornalistico Claudio Accardi, nato con la finalità di premiare operatori dell’informazione, ricercatori, giornalisti o aspiranti giornalisti – preferibilmente giovani – che con la loro opera abbiano inteso favorire la comprensione degli effetti delle guerre sulle società civili e che ha l’obiettivo di ricercare e promuovere il dialogo tra le civiltà, le culture e le religioni.



Venite!

Anonimo ha detto...

BLUE
dipinti di
Vittorio Pavoncello

a cura di
Ivana D’Agostino

Sala Margana
Piazza Margana, 41 - Roma
Vernissage: Mercoledì 20 giugno h 18.30
La mostra rimarrà aperta fino al 22 giugno h10. 30 - 13 e 17- 22

- Catalogo in Galleria -
………………………………
Nei tre giorni della mostra alle ore 20,30 lettura spettacolo dell’ atto unico
“Il bue”
voci recitanti
Gianluigi Pizzetti e Margherita Patti
Una divertente pièce, scritta dall’artista che ironizza sul mondo dell’arte e del collezionismo